*TheFabulouseLifeOf....*

Reply
Coffè time...
view post Posted on 23/10/2008, 13:22Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:04

:ed:
le sorrisi entrai nel camerino e provai il vestito...uscì dopo pochi minuti e sorrisi a lei sistemandomi la giacca...che ne dici?pensai mettendomi davanti a uno specchio...mi raccomando si sincera..mi sta bene?chiesi guardandola..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:20Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:21

:leighton:

Lo vidi uscire dal camerino e feci un gran sorriso,era ancora più perfetto di quanto già non lo fosse sorrisi affiancandomi a lui e guardandolo dallo specchio gli dissi perfetto... disis poi guardandolo sorridendo logicamente la cravatta l'hai allacciata male però è irrilevante... puntualizzai sorridendo...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:27Quote

Storsi la bocca..umm già.. sa ke lo fai meglio tu!dico ridacchiando guardandola.La guardai per un attimo negli occhi senza dire niente prima di accorgermi che stava diventando imbarazzante...emm provo anche quello ok?dico prendendo un altro completo..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:33Quote

Millennium Member

Annuii guardandolo e dissi ok vai...io cerco qualche camicia... dissi sorridendo per poi iniziare a guardarmi intorno...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:37Quote

Entrai nel camerino e uscì alcuni minuti dopo con indosso l'altro completo...allora?questo com'è?hai trovato qualche camicia migliore?chiesi guardandola per poi guardarmi allo specchio..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:43Quote

Millennium Member

Stavo osservando dettagliatamente una camicia,quando sentii la sua voce alzai lo sguardo distrattamente per poi rimanere ferma e guardarlo con non so quale faccia ma sicuramente sembravo un'ebete ero senza parole davvero mmh... riuscii semplicemente a dire quando si avvicnò la commessa che iniziò a fare la gatta morta,sospirai nervosamente e guardandola le dissi sotto specie di serva del negozio va a servire gli altri clienti...ok? Ti pagano per fare questo a lui ci penso io! commentai con il mio clasico sorriso che non prometteva nulla di buono,la commessa mi guardò male ma io la fulminai decisamente di più con lo sguardo,non demordeva devo assolutamente parlare con il direttore la servitù dle negozio non è efficente.. dissi sempre con il mio sorriso diabolico,più alla Blair che alla leighton meester,la ragazza andò via e io guardai chuck dicendo scusami ma non la sopportavo... mi giustifiaci e poi per cambiare discorso dissi comunque prova questa camicia e quel vestito che porti addoso te lo prendo io... dissi sorridendo...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:48Quote

le sorrisi come a dirle che era tutto ok...ma sei matta?dammi quella camicia che così usciamo da qui...non ne posso più a provare vestiti...dissi ridacchiando..mi cambio e poi ritorniamo in giro...così potrai pagarmi un caffè...ma ed westwick nn si farà mai comprare un vesito da una ragazza!dico sorridendole furbetto per poi tornare nel camerino..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:50Quote

Millennium Member

Lo guardai e neanche feci in tempo di replicare che tornò in camerino...quando uscì lo guardai e dissi ma ed mi hai preso il vestito tu a me...lasciati regalare qualcosa anche da me... dissi guardandolo...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:54Quote

lo so lo so...dissi mettendole un braccio intorno alle spalle..però io sono un ragazzo e tu sei la mia lei..io posso farlo tu no!dissi ridendo andando verso la cassa...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 20:58Quote

Millennium Member

Feci il broncio e dissi se è per questo a te è concesso tutto a me mai nulla... commentai poi con una smorfia,dopo che pagò uscmmo dal negozio guardai l'ora erano le 17 e dissi cavoli devo scappare acasa devo prepararmi...! esclamai,si la festa era alle 22 ma io dal momento che ero in perenne ritardo dovevo come minimo prepararmi cinque ore prima...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:00Quote

guardai l'ora anchio...oh cavolo c'è la festa del cast vero?chiesi guardando il telefono..
era la festa del cast?^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:03Quote

Millennium Member

si si!^^

Si! devo scappare ed...ci vediamo stasera direttamente li ok? gli dissi per poi dargli un bacio sulla guancia a dopo! disis salutandolo per poi dirigermi verso casa...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:06Quote

ok ciao bella!dissi salutandola e chiamando il mio autista e mandando poi un messaggio al mio agente.Dopo dieci minuti arrivò l'autista che mi portò direttamente al luogo della festa dove mi sarei preparato...

P_MSG P_EMAIL Top
87 replies since 5/10/2008, 20:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends&Co..
AFFILIAZIONI
{GREEK: La confraternita~College it's a rush •Photobucket