| |
|  Stavo osservando dettagliatamente una camicia,quando sentii la sua voce alzai lo sguardo distrattamente per poi rimanere ferma e guardarlo con non so quale faccia ma sicuramente sembravo un'ebete ero senza parole davvero mmh... riuscii semplicemente a dire quando si avvicnò la commessa che iniziò a fare la gatta morta,sospirai nervosamente e guardandola le dissi sotto specie di serva del negozio va a servire gli altri clienti...ok? Ti pagano per fare questo a lui ci penso io! commentai con il mio clasico sorriso che non prometteva nulla di buono,la commessa mi guardò male ma io la fulminai decisamente di più con lo sguardo,non demordeva devo assolutamente parlare con il direttore la servitù dle negozio non è efficente.. dissi sempre con il mio sorriso diabolico,più alla Blair che alla leighton meester,la ragazza andò via e io guardai chuck dicendo scusami ma non la sopportavo... mi giustifiaci e poi per cambiare discorso dissi comunque prova questa camicia e quel vestito che porti addoso te lo prendo io... dissi sorridendo... |
| | |