*TheFabulouseLifeOf....*

Reply
Party Cast Gossip Girl
view post Posted on 8/11/2008, 14:34Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:04

:ed:
La guardai...forse la cosa migliore per non apparire ridicolo era dire la verità,anche se non tutta...beh si in effetti è così...ho avuto una specie di rivalazione su una ragazza tutto qui..dico guardandola...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:38Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:21

:leighton:

Copme immaginavo,avevo sempre quel sorriso stampato in faccia ma se qualcuno mi osservava meglio l'espresisone die miei occhi esprimeva tutto tranne che felicità,annuii semplicemente e dissi capito...e no posso sapere chi è questa ragazza? chiesi,volevo almeno sapere chi fose la fortunata...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:40Quote

Feci il vago cercando di divagare e cambiare discorso...ma no non c'è nè bisogno non c'è niente e poi aspetto ancora conferme,sai è molto esigente...sarai la prima a saperlo cmq tranquilla! dissi sorriendo naturale..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:43Quote

Millennium Member

Sotrsi una labbro pensierosa e dissi ok va bene... disis poi con un leggero sorriso,ad un tratto misero la musica,o meglio quel pazzo di Chace accese lo stereo scoppiai a ridere,guardai ed e dissi dai aggiungiamocia questa pazzia! dissi tirandolo dal braccio e andando dagli altri..

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:52Quote

Ridacchiai e feci un cenno a chace ridendo...poi io lei ci unimmo a tutti gli altri..allora pronta a ballare con il più figo della sarata?dico ridendo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:54Quote

Millennium Member

Risi e tu con al più sexy della serata... dissi ridacchiando quando ad un tratto come stavo per ballare,chace cambiò subito musica mettendone una lenta lo guardai staov per dire qualcosa quando lui ridacchiò,scossi la testa guardandolo ridendo...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 17:34Quote

ridacchiai guardando chace e gli feci un segno....poi guardai lei,in fondo forse ero quasi imbarazzante cosa davvero strana per il mio carattere ma che mi era capitata due volte nella stessa sera con la stessa persona...decisi di rimandare quel pensiero e guardai lei...posso avere avere l'onore di ballare cn la più sexy allora?dico sorridendole...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2008, 17:48Quote

Millennium Member

Lo guardai in quel momento dovevo essere diventata parecchio rossa per la situazione in cui mi trovavo,poi mi chiese di ballare e sorridendo dissi certo... disis con un sorriso mettendogli le braccia intorno al collo iniziando a ballare...

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
52 replies since 23/10/2008, 21:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends&Co..
AFFILIAZIONI